F1 | Toro Rosso, Sainz: ci saranno altre battaglie con Verstappen

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
8 Aprile 2016 - 14:00
Home  »  F1

Il pilota della Toro Rosso, Carlos Sainz, ha ammesso che non sarebbe sorpreso se ci fossero altre battaglie in pista con il suo compagno di squadra, Max Verstappen, come quella accaduta a Melbourne, nel Gran Premio inaugurale della stagione.

“Siamo sempre molto vicini in pista, in qualifica, e i risultati sono definiti dai piccoli dettagli. Ci saranno sicuramente altre occasioni come quella a Melbourne, ma penso di essere maturo abbastanza per gestire la situazione, in modo tale da ottenere il mio miglior risultato personale possibile, e il miglior risultato per il team”.

Ha poi aggiunto: “Noi siamo qui per questo, per aiutare il team ad arrivare quinto nel mondiale costruttori, e se riuscissimo a ottenere questo risultato, sia la Toro Rosso che la Red Bull saranno contenti di noi”.

“Se non siamo sulle stesse strategie, e io avessi per esempio gomme medie, e lui supersoft, non avrebbe senso lottare contro di lui. Se invece fossimo sulle stesse strategie, sarei più che felice di lottare contro Max. Ma lotterei con lui, così come con gli altri 20 piloti in pista. Sono in F1 per questo. Quello che mi entusiasma è proprio il non chiedere che qualcuno mi faccia passare, o qualcosa del genere”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO