F1 Toro Rosso, Sainz: ci saranno altre battaglie con Verstappen

di 08 aprile 2016, 14:00 Condividi
F1 | Toro Rosso, Sainz: ci saranno altre battaglie con Verstappen

Il pilota della Toro Rosso, Carlos Sainz, ha ammesso che non sarebbe sorpreso se ci fossero altre battaglie in pista con il suo compagno di squadra, Max Verstappen, come quella accaduta a Melbourne, nel Gran Premio inaugurale della stagione.

"Siamo sempre molto vicini in pista, in qualifica, e i risultati sono definiti dai piccoli dettagli. Ci saranno sicuramente altre occasioni come quella a Melbourne, ma penso di essere maturo abbastanza per gestire la situazione, in modo tale da ottenere il mio miglior risultato personale possibile, e il miglior risultato per il team".

Ha poi aggiunto: "Noi siamo qui per questo, per aiutare il team ad arrivare quinto nel mondiale costruttori, e se riuscissimo a ottenere questo risultato, sia la Toro Rosso che la Red Bull saranno contenti di noi".

"Se non siamo sulle stesse strategie, e io avessi per esempio gomme medie, e lui supersoft, non avrebbe senso lottare contro di lui. Se invece fossimo sulle stesse strategie, sarei più che felice di lottare contro Max. Ma lotterei con lui, così come con gli altri 20 piloti in pista. Sono in F1 per questo. Quello che mi entusiasma è proprio il non chiedere che qualcuno mi faccia passare, o qualcosa del genere".

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.