F1 Test day 8: Vettel in testa al mattino

di 04 marzo 2016, 13:30 Condividi
F1 | Test day 8: Vettel in testa al mattino

E' di Sebastian Vettel il miglior tempo al mattino nell'ultima giornata di test F1 a Barcellona. Il pilota della Ferrari, che come potete vedere dall'immagine ha testato a sua volta il sistema Halo sulla SF16-H dopo la prima prova di Raikkonen ieri, ha girato in 1.22.852 su gomme supersoft con 54 giri percorsi.

Alle sue spalle, al momento, Carlos Sainz con la Toro Rosso: 1.23.134 il suo tempo è stato segnato, invece, con gomma ultrasoft.

Terzo tempo per Perez, con la Force India, in 1.23.721 su supersoft, davanti a Lewis Hamilton. Il campione in carica ha fermato la sua Mercedes in uscita dai box al termine della sessione. Un inconveniente previsto, dato che si è trattato di una prova di pescaggio.

Seguono Daniel Ricciardo (Red Bull), Jenson Button (Mclaren), Jolyon Palmer (Renault), Marcus Ericsson (Sauber).

A chiudere la classifica del mattino Grosjean con la Haas, Felipe Massa con la Williams e Rio Haryanto che ha completato solo un giro con la Manor proprio prima del termine della sessione.

Questi i tempi del mattino.

tempid8m

 

 

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.