F1 Test day 4: Raikkonen in testa al mattino

di 25 febbraio 2016, 13:25 Condividi
F1 | Test day 4: Raikkonen in testa al mattino

E' Kimi Raikkonen il più veloce nella mattina dell'ultima giornata di prove a Barcellona. Il pilota della Ferrari ha girato in 1.23.477 su gomme ultra-soft con 58 giri all'attivo.

Al secondo posto Kevin Magnussen. Con la Renault R.S.16, il danese ha girato in 1.25.263 montando gomme soft. 67 i suoi giri. Max Verstappen è terzo con la Toro Rosso, seguito da Kvyat (Red Bull), Nasr (Sauber) e Lewis Hamilton. Il campione del mondo ha girato al mattino per 99 tornate, mentre nel pomeriggio sarà Rosberg al volante della Mercedes.

Chiudono la classifica Jelis Jr. (Force India), Haryanto (Manor), Felipe Massa con una Williams poco attiva nei primi posti delle classifiche in questi primi giorni ed Esteban Gutierrez con la Haas. Male il mattino della Mclaren. Fernando Alonso ha percorso solamente tre giri senza registrare un tempo a causa di una perdita di liquidi riscontrata sulla Mclaren. Il problema è diverso da quello capitato a Jenson Button ieri.

Questi i tempi del mattino.

tempid4m

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.