F1 Test Barcellona, day 2: Verstappen chiude al comando

di 18 maggio 2016, 18:45 Condividi
F1 | Test Barcellona, day 2: Verstappen chiude al comando

Si è conclusa anche la seconda ed ultima giornata di test F1 a Barcellona. Max Verstappen ha conservato il miglior tempo ottenuto al mattino in 1:23.267, arrivando a percorrere un totale di 118 giri.

Alle sue spalle la Mclaren di Stoffel Vandoorne: anche il belga ha mantenuto il tempo del mattino di 1:24.006, con un totale di 108 giri percorsi. Terzo posto per Pascal Wehrlein, che con la Mercedes ha messo insieme 133 giri, record di giornata.

A seguire Gutierrez con la Haas e Antonio Fuoco, quinto con la Ferrari e 118 giri percorsi. Daniil Kvyat è scalato al sesto posto con lo stesso tempo di questa mattina, davanti a Celis Jr (Force India), Kevin Magnussen (Renault), Felipe Massa (Williams) e Jordan King (Manor). Anche gli ultimi due non hanno migliorato il loro tempo.

Nella classifica della due giorni, il miglior tempo resta quello ottenuto ieri da Sebastian Vettel con la Ferrari, 1:23.200. Vicinissimo, a 67 millesimi, Max Verstappen con il tempo di oggi.

A seguire la classifica di giornata.

test-barcelona-d2-pomeriggio

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.