F1 Sergio Perez: grandi aspettative, ma devo rimanere concentrato

di 01 novembre 2015, 14:00 Condividi
F1 | Sergio Perez: grandi aspettative, ma devo rimanere concentrato

Sergio Perez vuole usare la "pressione positiva" che gli dà il numerosissimo pubblico messicano, accorso fino a questo momento, per il pilota di casa, ma anche per la F1, che non tornava in Messico da 23 anni.

Il messicano si è qualificato nono, e ha voluto esprimere la sua soddisfazione: "Mi sento molto privilegiato di poter guidare a casa mia e sento moltissimo sostegno da parte dei fan".

"Mi hanno dato molta energia, e mi sento estremamente motivato nel dare loro qualcosa per cui festeggiare - è la maniera migliore per ripagarli" ha aggiunto.

"Abbiamo fatto un buon lavoro in qualifica, e siamo comunque in una buona posizione per la gara. Poteva forse essere possibile anche un ottavo posto in qualifica, perché il distacco da Max Verstappen è veramente minimo. Le aspettative per la gara sono molto alte, lo so, ma questa pressione è comunque positiva, e devo rimanere concentrato, fare le mie solite cose e trattare questa gara come una normalissima gara. Abbiamo fatto il nostro dovere, la macchina funziona bene".

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.