F1 | Sebastian Vettel: “Non sono un eroe”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
12 Aprile 2016 - 12:00
Home  »  F1

Il quattro volte campione del mondo, Sebastian Vettel, non ha nessun desiderio di essere un “eroe”, sempre sotto le luci della ribalta, soprattutto non gli interessa essere al centro dell’attenzione nei social network, a cui non è iscritto, al contrario di molti altri suoi colleghi piloti.

“Sono una persona normale, come tutte le altre. Non sono una persona migliore, solo perché guido più veloce degli altri. Non sto salvando la vita a nessuno, non sono un eroe” ha dichiarato il pilota della Ferrari.

Il tedesco ha anche voluto parlare dei cambiamenti di questa F1, in cui i fan fanno sempre più fatica a identificarsi: “Le monoposto sono diventate decisamente più efficienti dal punto di vista dei consumi, ma che questo entusiasmi il pubblico, o i piloti stessi, non ne sono sicuro. Non dobbiamo perdere lo spirito della F1. Alcuni cambiamenti hanno funzionato, altri no. Ci sono delle cose che sono troppo artificiali e il pubblico trova difficile identificarcisi”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “F1 | Sebastian Vettel: “Non sono un eroe””
quaranta_vito dice:
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO