F1 Sauber, Kaltenborn: più potenziale da utilizzare nel 2016

F1 | Sauber, Kaltenborn: più potenziale da utilizzare nel 2016
di 12 dicembre 2015, 17:30

Monisha Kaltenborn della Sauber afferma che il suo team avrebbe potuto ottenere di più nel 2015, e si aspetta un 2016 nettamente migliore.

Nel corso della stagione, il problema grosso della Sauber è stato di non evolversi e continuare con uno sviluppo adeguato della monoposto, intanto che i principali rivali progredivano e miglioravano sensibilmente. Il bottino della Sauber è stato di 36 punti e un ottavo posto nella Classifica Costruttori.

"In linea di massima, direi che sono felice, perché siamo tornati a essere più o meno nelle posizioni che abbiamo ottenuto solitamente" ha dichiarato la Kaltenborn. "Tuttavia, direi che il team ha più potenziale da utilizzare l'anno prossimo. Quindi non mi posso dire totalmente felice".

Il team principal della Sauber ha anche voluto osservare che, uno dei motivi delle occasioni mancate risiede negli errori del team: "Dobbiamo essere critici verso noi stessi, dobbiamo analizzare dove avremmo potuto comportarci diversamente. Sappiamo che la nostra gente lavora molto duramente, non è una critica verso il team, perché comunque lavora con molte limitazioni".

"È una critica verso il risultato finale, su dove viene fatto l'errore, che non dovrebbe succedere, perché va a rovinare l'occasione che hai a disposizione".

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.