F1 | Renault: non puntiamo a un dominio stile Mercedes

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
28 Marzo 2016 - 13:00
Home  »  F1

Il team Renault è tornato in F1 naturalmente per raccogliere buoni risultati, ma secondo Cyril Abiteboul non è necessario instaurare un dominio stile Mercedes.

Secondo Cyril Abiteboul “È cruciale vincere, di certo non hai bisogno di vincere ogni stagione, ma devi essere presente e vincente. Per impressionare devi mostrare la tua capacità di vincere”.

“Devi essere parte dello spettacolo, e devi essere professionale in quello che fai. Per quello vogliamo unire professionalità con credibilità – ed è stata questa la parte più difficile, trovare qualcuno che credesse in noi e nel progetto”.

“Non siamo un grande marchio come gli altri, ma siamo francesi, e combattiamo. Vogliamo fare le cose in maniera un po’ diversa, vogliamo creare una storia entusiasmante, vogliamo divertire e fare qualcosa che faccia del bene al marchio e allo sport” ha aggiunto Abiteboul. “Per fare questo, dobbiamo fare un buon lavoro in pista. Dobbiamo essere parte dello spettacolo e dobbiamo essere competitivi – non dobbiamo vincere necessariamente ogni gara come la Mercedes, perché non fa bene allo sport, ma dobbiamo essere dei contendenti in ogni gara”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “F1 | Renault: non puntiamo a un dominio stile Mercedes”
FrancescoFerrandino dice:

Ormai anche i protagonisti parlano solo di spettacolo, non di sport o tecnica.

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO