F1 Renault: non puntiamo a un dominio stile Mercedes

di 28 marzo 2016, 13:00 Condividi
F1 | Renault: non puntiamo a un dominio stile Mercedes

Il team Renault è tornato in F1 naturalmente per raccogliere buoni risultati, ma secondo Cyril Abiteboul non è necessario instaurare un dominio stile Mercedes.

Secondo Cyril Abiteboul "È cruciale vincere, di certo non hai bisogno di vincere ogni stagione, ma devi essere presente e vincente. Per impressionare devi mostrare la tua capacità di vincere".

"Devi essere parte dello spettacolo, e devi essere professionale in quello che fai. Per quello vogliamo unire professionalità con credibilità - ed è stata questa la parte più difficile, trovare qualcuno che credesse in noi e nel progetto".

"Non siamo un grande marchio come gli altri, ma siamo francesi, e combattiamo. Vogliamo fare le cose in maniera un po' diversa, vogliamo creare una storia entusiasmante, vogliamo divertire e fare qualcosa che faccia del bene al marchio e allo sport" ha aggiunto Abiteboul. "Per fare questo, dobbiamo fare un buon lavoro in pista. Dobbiamo essere parte dello spettacolo e dobbiamo essere competitivi - non dobbiamo vincere necessariamente ogni gara come la Mercedes, perché non fa bene allo sport, ma dobbiamo essere dei contendenti in ogni gara".

1 commento

Prendi parte alla discussione
  1. FrancescoFerrandino
    #1 FrancescoFerrandino 28 marzo, 2016, 16:11

    Ormai anche i protagonisti parlano solo di spettacolo, non di sport o tecnica.

    Reply this comment

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.