F1 Renault, Magnussen: non a tutti viene data una seconda possibilità

di 04 febbraio 2016, 10:30 Condividi
F1 | Renault, Magnussen: non a tutti viene data una seconda possibilità

Kevin Magnussen ha voluto commentare il suo ritorno in F1 e soprattutto il suo ritorno in griglia di partenza come pilota titolare, in Renault.

"Questa è un'opportunità immensa" ha dichiarato il danese. "Non molti piloti ottengono una seconda possibilità, e a me non solo è stata data una seconda possibilità, ma anche una possibilità vera e propria. Non riesco a esprimere quanto io sia felice".

"Due anni fuori dalla F1 avrebbero comportato la fine della mia carriera in F1. Se sei un campione del mondo, allora sì, puoi anche andare e ritornare, ma nella mia posizione, due anni fuori sono la fine. Ero veramente arrivato al punto in cui si dice 'o la va, o la spacca'".

"Ora sento molta pressione, ma in maniera molto positiva, e mi sento più che pronto. Sarò qui per quest'anno, e il futuro è decisamente aperto. Ora bisogna essere realisti sulla nostra situazione, e siamo in una condizione totalmente nuova. Prenderemo tutto gara per gara e spingeremo al massimo".

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.