F1 Renault, Magnussen: il Bahrain non è un circuito così entusiasmante

F1 | Renault, Magnussen: il Bahrain non è un circuito così entusiasmante
di 25 marzo 2016, 13:00

Kevin Magnussen ha dichiarato che il circuito del Bahrain non è uno dei suoi preferiti, e non lo trova così entusiasmante. Il danese ha risposto ad alcune domande, in vista del Gran Premio del Bahrain - domande che hanno anche riguardato il suo ritorno in F1 dopo un anno lontano dalla F1.

Com'è stata la tua prima gara con la Renault?

Essendo stato lontano dalla F1 per un anno, è stato molto bello poter tornare. È stata una gara tosta, ma sono stato molto contento, perché la velocità era molto buona. È stato seccante forare all'inizio, e ha compromesso la nostra corsa. Non pensavamo di avere la velocità delle monoposto da Top Ten, alla fine l'avevamo. È stata una prima gara molto incoraggiante.

Che ne pensi della R.S. 16?

Il feeling è molto buono e sono stato in grado di lottare e di superare, quando lo volevo. È molto guidabile. Non è ancora veloce per arrivare a podio, oppure in Q3, ma è molto buona, e continueremo a lavorarci. Dobbiamo solo continuare a svilupparla.

La prossima gara è in Bahrain, pensi che sia una pista favorevole?

Non è un circuito così entusiasmante, a essere sincero! La sfida più grande è il caldo, sarà un grande vantaggio avere una monoposto che riesce a preservare le gomme, specialmente quelle posteriori. Mi piacerà comunque correrci, e se la gara fosse domani mattina, io sarei già lì, senza ombra di dubbio!

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.