F1 Red Bull, Ricciardo: l'aggiornamento non dà così tanta potenza in più

di 14 novembre 2015, 14:00 Condividi
F1 | Red Bull, Ricciardo: l'aggiornamento non dà così tanta potenza in più

Daniel Ricciardo ha affermato che l'aggiornamento, portato dalla Renault, "non ha dato così tanta potenza come ci aspettavamo", così come ha detto durante le prove libere del Gran Premio del Brasile.

Ricciardo è stato l'unico, nella giornata di prove, a usare l'aggiornamento: "È comunque molto affidabile, abbiamo fatto molti giorni. Però, a essere onesto, non c'è così tanta potenza in più, rispetto a quello che ci aspettavamo".  L'australiano, comunque, avrà una penalità di 10 posizioni per aver utilizzato questa power unit.

"A essere sincero, è una power unit molto simile a quella vecchia. Il lato positivo è stato uscire e non avere avuto alcun problema. È un è po' più fresco [come motore - NdR], ma non ha grosse differenze rispetto a quella vecchia".

"Se riuscissimo a rimanere nella top 5, sarebbe fantastico, non sono sicuro che riusciremo a farlo, ma quello è il nostro obiettivo, e stiamo riuscendo a farlo" ha aggiunto Ricciardo.

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.