F1 | Red Bull: nuovo logo e niente title sponsor

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
5 Gennaio 2016 - 11:30
Home  »  F1

Con una semplice, ma efficace immagine, la Red Bull ha svelato il proprio logo per il 2016, ed è evidente che non c’è più un title sponsor.

Il mese scorso, infatti, con il rebranding dei motori Red Bull – chiamati ora TAG-Heuer – e la separazione da Renault, il team ha perso lo sponsor principale che era Infiniti, la divisione di auto di alta fascia della Nissan, che è sotto il marchio Renault.

La Red Bull, quindi, si allinea alla McLaren Honda, che non ha più da un anno il proprio title sponsor, quale era la Vodafone, e non ha trovato nessun sostituto.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#5 | GP CINA
DATI E PREVIEW
INFO SESSIONI E RISULTATI

19/21 aprile - Shanghai
Shanghai International Circuit

56 Giri

#chinesegp

Mappa e Stats
LIBERE
FP1: Ven 05:30-06:30
P1: Stroll
SPRINT QUALI
SKY: Ven 09:30-10:30
Pole: Norris
SPRINT
SKY: Sab 05:00
(TV8: Diretta)
QUALIFICHE
SKY: Sab 09:00
(TV8: Sab 12:00)
GARA
SKY: Dom 09:00
(TV8: Dom 14:00)

Un Commento su “F1 | Red Bull: nuovo logo e niente title sponsor”
Griforosso dice:

Forse l’arroganza ha cessato di avere credibilità ? Tanto vale per Red Bull ma anche, se pur in tono molto minore, per la McLaren di Ron Dennis ? Che sia un passetto verso una coscienza diversa da parte degli sponsor che cercano, ora, non solo visibilità ma anche credibilità. Sia tecnica che commerciale.

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI