F1 Red Bull: nuovo logo e niente title sponsor

di 05 gennaio 2016, 11:30 Condividi
F1 | Red Bull: nuovo logo e niente title sponsor

Con una semplice, ma efficace immagine, la Red Bull ha svelato il proprio logo per il 2016, ed è evidente che non c'è più un title sponsor.

Il mese scorso, infatti, con il rebranding dei motori Red Bull - chiamati ora TAG-Heuer - e la separazione da Renault, il team ha perso lo sponsor principale che era Infiniti, la divisione di auto di alta fascia della Nissan, che è sotto il marchio Renault.

La Red Bull, quindi, si allinea alla McLaren Honda, che non ha più da un anno il proprio title sponsor, quale era la Vodafone, e non ha trovato nessun sostituto.

1 commento

Prendi parte alla discussione
  1. Griforosso
    #1 Griforosso 5 gennaio, 2016, 14:34

    Forse l'arroganza ha cessato di avere credibilità ? Tanto vale per Red Bull ma anche, se pur in tono molto minore, per la McLaren di Ron Dennis ? Che sia un passetto verso una coscienza diversa da parte degli sponsor che cercano, ora, non solo visibilità ma anche credibilità. Sia tecnica che commerciale.

    Reply this comment

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.