F1 Red Bull, Horner: Kvyat sicuramente confermato anche nel 2016

F1 | Red Bull, Horner: Kvyat sicuramente confermato anche nel 2016
di 04 novembre 2015, 10:00

Chris Horner ha dichiarato che sicuramente il contratto di Daniil Kvyat verrà esteso anche nel 2016.

Kvyat ha mostrato chiari segni di miglioramento, in seguito a un inizio difficile in Red Bull. Al momento, il pilota russo è a quattro punti da Daniel Ricciardo in classifica. A Horner è stato chiesto se entrambi i piloti saranno sotto contratto anche nel 2016.

"Entrambi i nostri piloti sono sotto contratto" ha confermato Horner. "Il contratto di Ricciardo è già fissato e tutte le opzioni sono aperte con Daniil - sta facendo un grande lavoro e, fintanto che siamo qui, sarà sulla nostra monoposto l'anno prossimo".

"Non c'è niente da annunciare di nuovo, è sotto contratto con noi, ovviamente sarà in squadra con noi se ci sarà una monoposto l'anno prossimo" ha aggiunto Horner.

Horner è convinto che il podio in Messico fosse possibile per Kvyat, anche se così non è stato: "Sono onesto, credo che Daniil abbia avuto la miglior gara dell'anno. È stato in grado di gestire ogni distacco e sembravamo messi bene per il podio. È stato un gran peccato".

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.