F1 | Red Bull, Horner: prima o poi ci sarà tensione tra Max e Daniel

F1
Red Bull, Horner: prima o poi ci sarà tensione tra Max e Daniel

di 23 Agosto 2016, 17:00

Christian Horner ha voluto parlare del rapporto tra Max Verstappen e Daniel Ricciardo, e le problematiche che potrebbero emergere in futuro, data la bravura e la competitività di entrambi.

"Con Max e Daniel possiamo dire di avere una delle coppie di piloti più entusiasmanti - se non la più entusiasmante - di tutta la F1" ha dichiarato Horner.

"Ciò che fanno in pista, è una decisione che spetta a loro. Al momento, però, il loro rapporto è ancora fresco, quindi non c'è ancora il problema della tensione che si potrà creare. Inevitabilmente, correndo l'uno contro l'altro, ci saranno delle tensioni".

Ha aggiunto: "Tuttavia, credo che gestendo tutto in maniera onesta e schietta, riusciremo a superare questi momenti di tensione e di difficoltà".

"Max, così giovane, guida con una maturità impressionante, è un grande pilota e una stella per il futuro. Daniel è estremamente competitivo e non ha gettato la spugna. Quest'anno ha avuto anche un po' di sfortuna, ma vede come il team si stia impegnando anche per lui" ha concluso.

Condividi