F1 Red Bull, Horner: prima o poi ci sarà tensione tra Max e Daniel

F1 | Red Bull, Horner: prima o poi ci sarà tensione tra Max e Daniel
di 23 agosto 2016, 17:00

Christian Horner ha voluto parlare del rapporto tra Max Verstappen e Daniel Ricciardo, e le problematiche che potrebbero emergere in futuro, data la bravura e la competitività di entrambi.

"Con Max e Daniel possiamo dire di avere una delle coppie di piloti più entusiasmanti - se non la più entusiasmante - di tutta la F1" ha dichiarato Horner.

"Ciò che fanno in pista, è una decisione che spetta a loro. Al momento, però, il loro rapporto è ancora fresco, quindi non c'è ancora il problema della tensione che si potrà creare. Inevitabilmente, correndo l'uno contro l'altro, ci saranno delle tensioni".

Ha aggiunto: "Tuttavia, credo che gestendo tutto in maniera onesta e schietta, riusciremo a superare questi momenti di tensione e di difficoltà".

"Max, così giovane, guida con una maturità impressionante, è un grande pilota e una stella per il futuro. Daniel è estremamente competitivo e non ha gettato la spugna. Quest'anno ha avuto anche un po' di sfortuna, ma vede come il team si stia impegnando anche per lui" ha concluso.

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.