F1 | Raikkonen: cautela sul 2016

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
21 Novembre 2015 - 16:00
Home  »  F1

Nonostante l’obiettivo dichiarato per la Ferrari sia quello di lottare con la Mercedes per i titoli 2016, Kimi Raikkonen mantiene la sua consueta cautela sull’argomento.

In un’intervista rilasciata a Motorsport.com, il finlandese parla della prossima stagione e degli obiettivi della Rossa: “Ovviamente (vincere) è sempre l’obiettivo, ma guardando i numeri prima della stagione è sempre facile dire che potrebbe essere un anno fantastico. Sono in questo ambiente da abbastanza tempo e so che nessun team di dirà di aver costuito una vettura peggiore. Ma sono sicuro che ognuno ha fatto al meglio il suo lavoro nel team. E questo l’abbiamo visto anche in questo ultimo anno.

L’obiettivo è di fare un altro step, ma questo dipende anche da quello che faranno gli altri team. Sarà abbastanza? Lo vedremo solo il prossimo anno. Sono sicuro che avremo una buona monoposto, ma quanto buona? Solo il tempo ce lo dirà. Noi stiamo continuando nella giusta direzione, e sono contento di questo. Spero che l’anno prossimo saremo dove ci siamo prefissati per lottare in ogni weekend ed essere quelli da battere, invece di quelli che rincorrono”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO