F1 Potrebbe arrivare ad Abu Dhabi un annuncio di Renault

F1 | Potrebbe arrivare ad Abu Dhabi un annuncio di Renault
di 18 novembre 2015, 15:00

Potrebbe essere Abu Dhabi l'evento in cui Renault potrebbe svelare i suoi piani relativamente al suo nuovo ingresso in Formula 1.
Da mesi, infatti, si parla della possibilità della casa francese di acquistare la Lotus e trasformarla in team ufficiale, così com'è stato fino al 2010 con al volante Robert Kubica e Vitaly Petrov.

I problemi finanziari della Lotus, sfociati in diverse occasioni in difficoltà logistiche che abbiamo raccontato nelle scorse settimane, hanno lasciato spesso intendere che Renault potesse ripensare all'investimento per non dover far fronte ai debiti.

Nonostante questo, Cyril Abiteboul ha lasciato intendere che nei giorni vicini al weekend di Abu Dhabi potrebbero esserci annunci importanti da parte della casa francese. Abiteboul parla relativamente ai giorni "immediatamente successivi", anche se, non essendoci una data fissata, un eventuale comunicato potrebbe arrivare prima dell'ultimo Gran Premio della stagione di F1.

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.