F1 Pioggia di penalità a Monza

Red Bull, Toro Rosso e Mclaren sconteranno diverse posizioni in griglia di penalità per cambi alle PU di 01 settembre 2017, 21:05 Condividi
F1 | Pioggia di penalità a Monza

Si attendeva la pioggia a Monza e le uniche gocce pesanti cadute sono quelle delle penalità in griglia per alcuni piloti da scontare nella griglia di domenica.

Sono quattro, al momento, i piloti colpiti dalle retrocessioni a causa dei cambi operati sulle varie Power Unit. Questo è l'elenco aggiornato al momento.

Max Verstappen | per la sua Red Bull sono previste 15 posizioni di penalità, dovute ai cambi di motore termico e MGU-H.

Daniel Ricciardo | penalità anche per l'altra Red Bull. Sono 25 le posizioni da scontare per le sostituzioni di motore termico, MGU-H e cambio.

Carlos Sainz | 10 posizioni per lui per la sostituzione dell'MGU-H.

Fernando Alonso | per la Mclaren le posizioni da scontare saranno 35. Sono stati sostituiti motore termico, MGU-K, turbo, MGU-H, Energy Store e Centralina.

Da documento FIA, l'ordine in cui le penalità verranno applicate sulla griglia di partenza sarà quello di uscita delle monoposto per la prima volta in FP1: Ricciardo, Sainz, Alonso, Verstappen.

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.