F1 | Per Prost, Vettel il primo avversario di Hamilton nel 2016

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
27 Ottobre 2015 - 12:30
Home  »  F1

Non c’è pace per Nico Rosberg, potremmo dire: anche Alain Prost, quattro volte campione del mondo, scarica il tedesco indicando il suo connazionale Sebastian Vettel come il più probabile avversario di Lewis Hamilton alla lotta al titolo 2016.

Il pilota della Ferrari, con tre vittorie all’attivo, al momento è ancora davanti alla Mercedes di Rosberg in classifica piloti, e l’intenzione di Seb pare quella di mantenere la sua posizione per poi, nel 2016 e grazie alla Ferrari che verrà, provare a puntare all’obiettivo grosso.

Prost: “Per Nico sarà abbastanza difficile riprendersi dopo Austin, era una di quelle gare da vincere. Il vantaggio della Mercedes c’è ancora, ma nelle ultime uscite è sembrato minore. E’ sorprendente come Ferrari sia cresciuta, chi lo sa cosa saranno capaci di fare l’anno prossimo?”.

Non resta che aspettare…

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
3 Commenti su “F1 | Per Prost, Vettel il primo avversario di Hamilton nel 2016”
Angelo Ferracuti dice:

Bella lotta, Hamliton è riuscito a mettere i punti quando ancora la ferrari non poteva lottare con la mercedes ma in queste ultime gare la rossa ha recuperato molto, se si fosse partiti con questa situazione da inizio stagione chissà come saremmo ora.

Gianluca Zippo dice:

A parole, Nico Nico e Lewis partiranno sullo stesso piano a Melbourne. Se Vettel e la Ferrari riusciranno a compiere l’ultimo salto di qualità, che li porterà a livello o vicinissimi a Mercedes, a quel punto, ci scommetto, Lewis prima guida e Nico (fido o meno) scudiero

Elia Cherubini dice:

Qua mi pare che ci sia la corsa a vendere la pelle dell’orso….

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO