F1 Nico Rosberg: punto alla vittoria anche in Cina

di 14 aprile 2016, 10:00 Condividi
F1 | Nico Rosberg: punto alla vittoria anche in Cina

Nico Rosberg guarda al Gran Premio della Cina con entusiasmo e ottimismo, sicuro di poter ambire alla vittoria, dato che il tracciato di Shanghai gli ha portato la prima pole position in carriera, e gli ha portato, nel 2012, la sua prima vittoria.

“È fantastico poter iniziare la stagione in questa maniera positiva” ha dichiarato Rosberg. “Ma prendo tutto passo dopo passo, gara dopo gara e ho come obiettivo molte gare da vincere. È importante godersi momenti come questi”.

“Mi sento molto privilegiato a guidare la miglior monoposto in pista per il terzo anno di fila e intendo ottenere il massimo” ha continuato il tedesco della Mercedes.

“Affronto la gara in Cina sapendo che posso lottare per la vittoria, il che è una bellissima sensazione. Quello di Shanghai è un tracciato che ha buoni ricordi per me. Ho fatto la mia prima pole position e ho vinto nel 2012 - e affronto questo weekend con ottimismo. Intanto, non abbiamo ancora visto la vera Ferrari, quindi sarà una bella stagione entusiasmante, in generale” ha concluso.

1 commento

Prendi parte alla discussione
  1. quaranta_vito
    #1 quaranta_vito 14 aprile, 2016, 10:29

    alex_secchi e t credo...dopo sto regalo che t'hanno fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Reply this comment

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.