F1 | Nico Rosberg: non abbiamo ancora visto la vera Ferrari

F1GP Bahrain
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
7 Aprile 2016 - 12:30
Home  »  F1GP Bahrain

Nico Rosberg è convinto che la Ferrari sia la principale minaccia ed avversaria per la Mercedes, al di là dell’inizio contraddistinto da problemi di affidabilità, accusati da entrambi i piloti.

“Io ho sempre controllato (la leadership in entrambe le gare – ndR). Noi abbiamo solo gestito la gara, cercando di ridurre i rischi, di ragionare in termini di strategia e abbiamo portato il risultato a casa”.

“Allo stesso tempo, Kimi ha mostrato un buon passo in gara (in Bahrain – ndR). Sappiamo che le Ferrari sono molto vicine, e dobbiamo continuare a spingere. Non hanno ancora mostrato cosa sono in grado di fare, è molto chiaro. Hanno avuto solo degli inconvenienti che sono costati loro molto caro e non abbiamo visto la vera Ferrari, non ancora. Dobbiamo fare attenzione”.

Rosberg ha poi aggiunto: “Adesso non penso a tutta la stagione. Procedo passo dopo passo. Mi godo il momento. Sono molto privilegiato nel guidare questa monoposto e poter lottare per la vittoria”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “F1 | Nico Rosberg: non abbiamo ancora visto la vera Ferrari”
quaranta_vito dice:

alex_secchi puoi dirlo forte che nn avete ancora visto niente! spero solo che quando sarà pronta nn sarete già fuggiti via!!

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO