F1 Mercedes presenta la W07

di 21 febbraio 2016, 10:30 Condividi
F1 | Mercedes presenta la W07

Il team Mercedes ha presentato via web alcuni scatti della nuova W07, la monoposto che con Lewis Hamilton e Nico Rosberg difenderà i titoli mondiali nella stagione 2016.

La nuova monoposto era stata paparazzata durante il filming day di Silverstone di venerdì, e già da questo si erano potute intuire le sue forme sostanzialmente simili a quella che è una chiara evoluzione dell'imbattibile vettura dell'anno scorso.

La nuova Freccia d'Argento mostra, per il momento, un frontale identico a quello della W06, così come le fiancate somigliano decisamente alla versione precedente.

La più grande novità, già parzialmente visibile dai tweet di questi giorni, riguarda la zona dell'airscope. La presa d'aria è molto più ampia e divisa in tre al suo interno.

Piccole differenze, infine, sulls livrea: i profili dell'ala posteriore sono neri e il verde Petronas si prolunga nella zona abitacolo.

Questa la discussione sul nostro Forum relativa alla W07

Di seguito le immagini rilasciate dal team Mercedes:

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.