F1 Mclaren presenta la Mp4-31. Sarà riscossa?

F1 | Mclaren presenta la Mp4-31. Sarà riscossa?
di 21 febbraio 2016, 11:00

Il team Mclaren-Honda ha presentato già dalla nottata alcune immagini della sua nuova monoposto, la Mp4-31. La vettura, che sarà ancora portata in pista da Fernando Alonso e Jenson Button, ha il compito di far dimenticare il 2015 da parte del team inglese, ovvero il punto più basso della sua storia.

La nuova monoposto mostra la configurazione a muso corto portata in pista nella seconda parte del 2015. E' stata mantenuta la rastrematura molto spinta rispetto all'anno passato mentre al posteriore si intravedono dalle immagini dall'alto delle differenze nella zona delle sospensioni.

Quello che però sarà importante, per i due campioni del mondo, sarà capire se le novità sotto il cofano motore permetteranno alla Mp4-31 di tornare a competere nelle le posizioni abituali per un team storico come la Mclaren.

Ron Dennis, che l'anno scorso stupì tutti per i pomposi propositi di vittoria, quest'anno sceglie il low profile: "Non faremo previsioni". Scelta saggia, visti i risultati della scorsa stagione.

Parliamo della Mp4-31 sul nostro Forum

Di seguito, le immagini rilasciate sul web da Mclaren:

 

Condividi

2 commenti

Prendi parte alla discussione
  1. Alyoska Costantino
    #1 Alyoska Costantino 21 febbraio, 2016, 13:24

    Se con riscossa intendono "stare davanti alle Manor" allora si

    Reply this comment
  2. Davide Marcop
    #2 Davide Marcop 21 febbraio, 2016, 11:53

    Basta che la ri-scossa non la prenda Alonso nei test.
    Ok è una pessima battuta, ma qualcuno doveva pur farla

    Reply this comment

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.