F1 | McLaren Honda: in Messico un nuovo capitolo per la F1

F1GP MessicoGran Premi
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandra Leoni @herroyalblues
28 Ottobre 2015 - 16:00
Home  »  F1GP MessicoGran Premi

I due piloti McLaren Honda attendono con curiosità (e con qualche aspettativa) l’imminente Gran Premio del Messico.

Fernando Alonso: “Mi è piaciuta molto la gara ad Austin ed è stata una delle più impegnative per la McLaren Honda fino adesso. Non ci siamo arresi. Speriamo di poter ripetere alcune di queste battaglie in Messico, ma ci aspettiamo una lotta molto dura, su un circuito non adatto alla nostra monoposto”.

“Sarà una gara interessante, anche se non abbiamo dati reali sul circuito, e le condizioni per ora sono a noi sconosciute, il che rende tutto più interessante ed entusiasmante. Sarà una gara speciale, il circuito sembra bello, con qualche curva interessante, e sarà importantissimo trovare sin da subito il set-up più adeguato. Non vedo l’ora di vedere a che punto saremo questo weekend”.

Jenson Button: “Austin è stata una bellissima gara, ma era in condizioni bagnate. Se il tempo dovesse rimanere asciutto, qua avremo una gara molto più difficile, quindi dobbiamo raccogliere più dati possibili e massimizzare ogni opportunità”.

“Il circuito è interessante, mi ricordo da bambino le lotte incredibili tra i piloti alla Peraltada, che era fantastica e anche un po’ paurosa! È un peccato che la curva non sia stata inclusa nel nuovo layout. Si prospetta comunque una gara molto divertente”.

“Anche l’altitudine sarà una novità, e si combina alla velocità, è il secondo circuito più veloce dopo Monza e non sarà facile per noi. Detto questo, sarà cruciale il set-up e vedremo a che punto saremo venerdì. Speriamo sia un bello spettacolo”.

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO