F1 McLaren, Boullier: non possiamo passare un altro anno come il 2015

F1 | McLaren, Boullier: non possiamo passare un altro anno come il 2015
di 12 gennaio 2016, 12:00

Eric Boullier, racing director della McLaren Honda, reputa che la McLaren non possa permettersi un'altra stagione come quella disastrosa del 2015. La speranza è che gli aggiornamenti, e i cambiamenti effettuati sulla Power Unit da parte di Honda, portino ai risultati sperati.

"Non possiamo passare un altro anno come quello scorso" ha commentato Boullier "i nostri piloti non vogliono un altro anno così. Corrono in F1 per competere e per vincere, perlomeno per essere competitivi. Quello che è importante per me, è che rimangano positivi verso di noi".

"Erano frustrati dalla mancanza di performance, ma siamo riusciti a mantenere il loro ottimismo per 19 gare, ed è stato un bene. Ho letto, di nuovo, commenti di Fernando, dove dice che non si pente di essere venuto in McLaren Honda e che crede nel team, cosa che dice ogni due settimane, e sono tutte cose che dice quando è agli stabilimenti".

"Avere questa loro fiducia ancora intatta da parte loro, dopo la stagione che abbiamo passato, è rassicurante" ha concluso.

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.