F1 McLaren, Boullier: nessuna decisione per i piloti prima di settembre

di 15 giugno 2016, 14:00 Condividi
F1 | McLaren, Boullier: nessuna decisione per i piloti prima di settembre

In McLaren Honda, la decisione, per quanto riguarda i piloti che correranno per il team nel 2017, non verrà presa prima di settembre - o meglio: non si inizierà a parlarne prima di settembre.

Eric Boullier è stato molto chiaro a tal proposito: "Se iniziassimo a parlarne prima di allora, metterà i piloti nella mentalità sbagliata".

Nelle future discussioni che riguarderanno i piloti, sarà inevitabile non parlare anche di Stoffel Vandoorne, e la questione "nuove leve" è tutta da vedere: "La decisione dipenderà a che livello saremo di ristrutturazione del team e dove saremo nel nostro percorso verso la vittoria" ha spiegato Boullier.

"C'è bisogno di esperienza, ma c'è anche bisogno di gente giovane, perché è comunque nuova linfa ed è uno sprone per il pilota più esperto a non accomodarsi" ha aggiunto. "Non è un problema questa decisione. Non lo sarà per nulla. Abbiamo le migliori possibilità che possiamo avere, due campioni del mondo e il pilota più promettente tra i giovani".

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.