F1 | Massa fiducioso sul 2016 Williams

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
19 Novembre 2015 - 11:05
Home  »  F1

Felipe Massa si dice fiducioso che la Williams, nel 2016, possa riavvicinarsi alla Mercedes con la nuova FW38.

Il pilota brasiliano, parlando a Globo Esporte, ha specificato che la speranza principale del 2016 è di avere la stessa specifica di power unit del team ufficiale. Attualmente, infatti, l’ultima specifica montata sulle vetture di Hamilton e Rosberg non è stata propagata anche ai team clienti (Lotus, Force India e Williams appunto). Non è dato sapere quale sia la differenza in termini di velocità, ma Felipe spera di avere comunque pari trattamento nella prossima stagione in modo da poter ridurre in parte il gap con il team campione in carica.

“Siamo concentrati sull’ultima gara di Abu Dhabi ma il focus è al 100% sulla nuova stagione. Sappiamo che loro (la Mercedes, ndr) ha una vettura migliore della nostra, ma anche la nostra macchina è molto buona e la power unit è comunque migliore delle altre. Se avremo la stessa power unit della Mercedes, potremmo ridurre in parte il gap.”.

Parlando della nuova vettura, Massa ha confermato che “Al momento non abbiamo ancora testato parti della nuova macchina”. 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO