F1 | Mark Webber: penso che Hamilton possa ancora vincere il titolo

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
22 Giugno 2016 - 10:00
Home  »  F1

L’ex-pilota di F1, Mark Webber, ha dichiarato che Lewis Hamilton non è fuori dalla lotta per il mondiale, che anzi, potrebbe ancora vincere il mondiale.

Penso che Lewis possa ancora vincere il titolo. È pericoloso e veloce quando è in giornata (‘in the mood’ lett. ‘dell’umore’ – ndR)” ha dichiarato Webber.

Se riesce a dimostrare ogni weekend cosa sa fare, può mettere Nico in difficoltà. Se Nico non ha a che fare spesso con il ‘vero’ Lewis, ha una possibilità di vincere il mondiale“.

Secondo Jean Alesi, inoltre, Lewis Hamilton a Baku ha preso una lezione di umiltà: “Penso che Lewis abbia preso una lezione d’umiltà” ha dichiarato. “Quando hai una monoposto veramente buona come la Mercedes, è molto facile cadere in trappola“.

Credo che Lewis abbia imparato a prendere circuiti come quelli di Baku più seriamente – ogni tanto è giusto che un pilota debba prendere una doccia fredda come quella” ha concluso.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “F1 | Mark Webber: penso che Hamilton possa ancora vincere il titolo”
karoldo64 dice:

ma tutti continuano a sottovalutare Nico, il mondiale non dipende solo da come “decide” di correre Lewis

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO