F1 Maldonado: non è stata una gran decisione lasciare la Williams, ma...

F1 | Maldonado: non è stata una gran decisione lasciare la Williams, ma...
di 16 ottobre 2015, 12:30

Pastor Maldonado ha ammesso che lasciare la Williams non sia stata poi una grande decisione. Certo, questa dichiarazione è frutto del famoso senno di poi, dato che la Williams sta andando molto bene e la Lotus ha grossi problemi finanziari.

Il pilota ha voluto definire la situazione come segue: "Frustrante non è la parola giusta, è semplicemente difficile. Non è stata una grande decisione [lasciare la Williams], ma adesso sto lavorando duramente con questo team".

"Da sportivo, hai sempre molta fame e molte aspettative nella tua vita. A un certo punto, devi prendere delle decisioni, e ovunque ti portino, bisogna prenderle con responsabilità e con tutta la passione che hai. Questo è quello che ho fatto".

Ha aggiunto: "È un team fantastico, forse non ha tutte le strutture che gli altri team hanno a disposizione, specialmente da un punto di vista economico, ma io ho imparato molto di più a lavorare in una squadra con una filosofia molto diversa. Sono certo che mi aiuterà in futuro. Non stiamo raggiungendo i risultati che ci aspettavamo, ma dall'altro lato, io ho imparato molto e ho fatto molta esperienza".

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.