F1 | Maldonado: non è stata una gran decisione lasciare la Williams, ma…

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
16 Ottobre 2015 - 12:30
Home  »  F1

Pastor Maldonado ha ammesso che lasciare la Williams non sia stata poi una grande decisione. Certo, questa dichiarazione è frutto del famoso senno di poi, dato che la Williams sta andando molto bene e la Lotus ha grossi problemi finanziari.

Il pilota ha voluto definire la situazione come segue: “Frustrante non è la parola giusta, è semplicemente difficile. Non è stata una grande decisione [lasciare la Williams], ma adesso sto lavorando duramente con questo team”.

“Da sportivo, hai sempre molta fame e molte aspettative nella tua vita. A un certo punto, devi prendere delle decisioni, e ovunque ti portino, bisogna prenderle con responsabilità e con tutta la passione che hai. Questo è quello che ho fatto”.

Ha aggiunto: “È un team fantastico, forse non ha tutte le strutture che gli altri team hanno a disposizione, specialmente da un punto di vista economico, ma io ho imparato molto di più a lavorare in una squadra con una filosofia molto diversa. Sono certo che mi aiuterà in futuro. Non stiamo raggiungendo i risultati che ci aspettavamo, ma dall’altro lato, io ho imparato molto e ho fatto molta esperienza”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO