F1 Lotus, Grosjean: ad Abu Dhabi darò tutto

F1 | Lotus, Grosjean: ad Abu Dhabi darò tutto
di 23 novembre 2015, 11:15

Romain Grosjean ha dichiarato che darà tutto per la sua ultima gara con il Team Lotus, ad Abu Dhabi.

Il francese ha debuttato in F1 con la Renault nel 2009, e nel 2010 e 2011 ha corso in AutoGP e in GP2, per poi ritornare in F1 nel 2012 con il team che da Renault era diventato Lotus. Dal 2016, Grosjean correrà con il Team Haas, accanto al messicano Esteban Gutierrez.

"La priorità di questo weekend è chiaramente fare più punti possibili, ma sarà abbastanza doloroso avere i miei ultimi meeting, camminate in pista e molto altro con il mio team" ha detto il francese. "Ho condiviso con loro molti momenti belli e anche momenti duri che hanno definito il mio carattere".

"Ovviamente, prima di lasciare Enstone, visiterò ancora una volta lo stabilimento, per rivedere tutte le persone con cui ho lavorato in questi anni. Sono certo che sarà un giorno molto emozionante".Ha poi aggiunto: "Ad Abu Dhabi darò tutto. Non c'è motivo di trattenersi, perché sarà l'ultima volta che la E23s verrà usata in pista, e vorrei salutare la mia monoposto nella maniera migliore. So che i ragazzi a Enstone vogliono un gran finale per questa stagione".

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.