F1 Le Formula 1 in esibizione oggi a Londra! [Diretta video]

Liberty Media porterà team e piloti nel centro della capitale per un evento storico di 12 luglio 2017, 10:00 Condividi
F1 | Le Formula 1 in esibizione oggi a Londra! [Diretta video]

Si tratta dell'ennesimo sforzo di Liberty Media nel tentare di avvicinare o riavvicinare i tifosi alla Formula 1. Oggi, infatti, per la prima volta dal 2004 team e piloti porteranno le loro monoposto nel centro di Londra, in un'esibizione divisa in due parti. Al mattino dalle 12 alle 16 locali, una mostra dedicata all'innovazione e all'insegnamento per i più giovani, mentre al pomeriggio (a partire dalle 17.30 locali e fino alle 22) quello che è stato chiamato "F1 Live London Show and Parade".

Per la prima volta tutti e dieci i team saranno coinvolti insieme in un evento pubblico che non sia un weekend di gara. Tutta la manifestazione è stata top secret fino a pochissimo tempo fa per motivi di organizzazione, ordine pubblico e sicurezza. Fuori dalla Galleria Nazionale verranno parcheggiate delle show cars, mentre altre monoposto percorreranno il tratto di strada tra Whitehall fino a Trafalgar Square e ritorno. L'evento includerà, dopo la parata di piloti e monoposto, anche dell'intrattenimento musicale. Non mancheranno diversi ospiti legati al mondo della Formula 1.

Sean Bratches, Managing Director di Liberty Media, ha parlato così della manifestazione: "F1 Live London è il più grande esempio dell'evoluzione della Formula 1 in questa stagione. Crediamo non ci sia miglior modo di celebrare il meraviglioso campionato che abbiamo vissuto fino ad ora che avere questo evento a Londra poco prima del Gran Premio di Gran Bretagna. Tutto questo è stato preparato con l'obiettivo di dare l'opportunità ai tifosi di avvicinarsi ai team, alle auto e ai piloti che amano".

In Italia l'evento potrà essere seguito a partire dalle ore 19 su Sky Sport F1, in alternativa, potrete seguirlo con noi qui sotto.

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.