F1 La nuova Force India sarà pronta per i primi test

F1 | La nuova Force India sarà pronta per i primi test
di 22 gennaio 2016, 16:00

Nonostante ancora non sia emersa alcuna novità certa a riguardo, Force India si dichiara fiduciosa riguardo lo sviluppo della monoposto 2016 e assicura che verrà approntata in tempo per i primi test stagionali, che si svolgeranno a Barcellona a partire dal 22 febbraio.

Ancora memori dello sventurato pre-stagione 2015, con la VJM08 che non scese in pista nella prima sessione a Jerez a causa di problemi finanziari, sembra che i lavori all'interno del team indiano stiano ora procedendo per il meglio. Ecco le parole di un portavoce della squadra di Vijay Mallya, riferite a GPUpdate.net: "Il nostro programma invernale sta procedendo bene, parteciperemo ad entrambe le sessioni di test a Barcellona".

L'unica squadra davvero in difficoltà con la vettura 2016, quindi, sembra essere la Sauber, che non porterà in pista la nuova monoposto fino a marzo.

Force India ha confermato per la stagione ventura Sergio Pérez e Nico Hülkenberg, mentre ancora non vi è chiarezza su chi ricoprirà il ruolo di terzo pilota tra Pascal Wehrlein, Esteban Ocon e Nick Yelloly.

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.