F1 Kimi Raikkonen: la gente parla troppo del mio futuro

F1 | Kimi Raikkonen: la gente parla troppo del mio futuro
di 01 luglio 2016, 14:00

Non passa Gran Premio che non si parli del futuro di questo o quel pilota - ed è inevitabile che si parli del futuro di Kimi Raikkonen, che, com’è prevedibile, si trova a rispondere a questa domanda molto spesso.

Non lo so. Ho un contratto per quest’anno, ma non so che cosa accadrà l’anno prossimo. Da quando sono in F1, si parla sempre di questo, ogni anno. Non è niente di nuovo e la gente parla troppo riguardo al mio futuro. La gente può dire quello che vuole, ma capisce veramente poco tutto quello che succede qui” ha spiegato il finlandese. “Se prendessi io le decisioni, sarebbe facile sapere che cosa fare, ma non è così. Il team sa la mia versione della storia, e per me è abbastanza. Non ho interesse a parlarne qui o da altre parti, mi importa parlarne solo con il team” ha aggiunto.

Sergio Marchionne in questi giorni aveva dichiarato che il futuro di Kimi dipenderà dai risultati raggiunti in pista, ma il finlandese non ha piani particolari d’attacco, per ottenere questi risultati: “Non c’è bisogno di fare dei piani, correremo normalmente e faremo del nostro meglio” ha concluso.

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.