F1 | Haas, Steiner: puntiamo ad andare a punti in ogni gara

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
9 Aprile 2016 - 12:00
Home  »  F1

Dati i risultati conseguiti nei primi due Gran Premi, la Haas ha già leggermente alzato il livello dei propri obiettivi: ora si punta ad arrivare sempre a punti.

Günther Steiner ha dichiarato: “Adesso vogliamo provare ad andare sempre a punti. Questo è l’obiettivo. Se lo raggiungeremo o meno, non lo so. Però sappiamo piuttosto bene ciò che la monoposto può fare ed è possibile andare a punti”.

Ha aggiunto: “Dico genericamente di andare a punti, perché chiedere sempre di arrivare quinti è da avidi e non vogliamo essere così”.

Anche Romain Grosjean lo vede come obiettivo possibile: “Ci saranno circuiti che saranno più adatti a noi rispetto ad altri, però credo che sia un obiettivo possibile. Dobbiamo però mantenere la calma, stare con i piedi per terra, e dobbiamo renderci conto che ci saranno giorni quando sarà più difficile far andare le cose come vorremmo”.

“Andare a punti sarà anche una questione su quanta performance possiamo mettere nella monoposto, quanti aggiornamenti potremo portare e cosa potremo fare noi stessi per arrivare a una posizione migliore”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO