F1 Haas presentata il 22 febbraio a Barcellona

F1 | Haas presentata il 22 febbraio a Barcellona
di 27 gennaio 2016, 12:30

Anche il team Haas ha deciso di presentare la sua vettura 2016 il 22 febbraio, data di inizio dei primi test collettivi sul circuito di Barcellona. La squadra statunitense, al debutto in Formula 1, ha seguito la scelta già operata dal team Manor di svelare la sua monoposto... nella pit lane del tracciato catalano, tradizione che ormai ha preso piede da qualche anno al fine di contenere i costi.

Nel corso delle settimane la Rete è stata invasa da rendering di una possibile livrea della prima monoposto Haas, che peraltro è stata la prima a superare i crash test FIA, ma ancora vi è il massimo riserbo sul colore della vettura, di cui ancora non si sa nemmeno il nome.

Ancora diversi team devono annunciare la data della presentazione. Ad aprire le fila sarà la Renault, che mercoledì 3 febbraio presenterà il suo organico 2016; la livrea della Red Bull-Tag Heuer sarà svelata il 17, mentre il 21 sarà il turno della nuova McLaren.

Immagine copertina: racedepartment.com

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.