F1 Haas: nessuna decisione in merito ai piloti per il 2017

F1 | Haas: nessuna decisione in merito ai piloti per il 2017
di 13 luglio 2016, 17:30

Il team Haas non ha ancora deciso ufficialmente la coppia di piloti per il 2017, anche se sembra sicuro che Romain Grosjean rimanga in forze nel team anche l'anno prossimo.

"Non è vero che io sono andato in Haas solo per i legami che ha con la Ferrari" ha dichiarato Grosjean. "Questo per me è un progetto a lungo termine" ha aggiunto, senza parlare del suo futuro e delle sue prospettive.

Gunther Steiner si è limitato a dichiarare: "Siamo d'accordo che parleremo della formazione dei piloti solo dopo tutte le gare europee della stagione". Si è anche espresso in merito a Gutierrez, il pilota più a rischio tra i due della formazione: "Non sarebbe corretto giudicare Esteban solo per la prima metà della stagione, perché comunque ci sono state delle gare dove ha avuto dei problemi tecnici".

"Non ci sentiamo sotto pressione. Non siamo in trattativa con nessun pilota, perché vogliamo evitare speculazioni e incertezze. I nostri piloti devono essere in grado di lavorare con la migliore atmosfera possibile".

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.