F1 Haas, Grosjean: nulla di personale negli sfoghi via radio

di 06 ottobre 2016, 17:00
F1 | Haas, Grosjean: nulla di personale negli sfoghi via radio

Romain Grosjean è noto, assieme a qualche altro pilota dello schieramento, per i suoi team radio molto coloriti. Fortunatamente, il team sa bene che è uno sfogo del momento e che non c'è niente di personale.

"Ho questa tendenza a essere molto passionale e insistente via radio, ma questo è quello che i ragazzi amano di me" ha dichiarato Grosjean. "Non c'è niente di personale quando dico che la macchina non va, e cose del genere. Quando mangi qualcosa che non ti piace e dici che ti fa schifo - non è rivolta al cuoco o alla cosa in sé. Non è di tuo gusto".

Ha aggiunto: "Non sono certamente un tipo finlandese, calmo. Sono più mediterraneo. Sembro uno stronzo dentro una monoposto, ma sono un bravo ragazzo in realtà, o perlomeno penso di esserlo. Se dico queste cose, è perché lo faccio per spingere tutti verso la stessa direzione".

"Ultimamente ho cercato di trattenermi, perché le comunicazioni vanno in onda alla TV, e magari le persone si fanno un'idea sbagliata di me" ha concluso Grosjean.

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook per commentare questo e gli altri nostri articoli


-->

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.