F1 | Grosjean: “Interlagos una sfida ad ogni curva”

F1GP BrasileGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
12 Novembre 2015 - 14:00
Home  »  F1GP BrasileGran Premi

Per Romain Grosjean il Gran Premio del Brasile rappresenta, oltre che la penultima gara dell’anno, anche la penultima con il team Lotus prima di approdare in Haas.

Nonostante i nuovi problemi economici del team, Grosjean ha parlato del circuito di Interlagos, elogiando i tifosi e il loro circuito: “Interlagos è un tracciato fantastico e non c’è parte che non sia grande. Si adatta al mio stile di guida e non vedo l’ora di guidare, perché comporta una sfida ad ogni curva. Non s’è punto in cui tu ti possa rilassare. Anche il rettilineo d’arrivo non è noioso, perché parte con un tratto in salita e continua a curvare fino alla fine, dove c’è la frenata in piega per la curva 1 in cui è facilissimo bloccare. E’ un tracciato vecchio stile, non c’è un punto speciale, tutto è bello di Interlagos, mi piace. I tifosi amano la Formula 1 e la Formula 1 ama i tifosi brasiliani. Puoi sentire la passione quando arrivi al circuito e ne vedi così tanti fuori e intorno alla pista!”

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “F1 | Grosjean: “Interlagos una sfida ad ogni curva””
Elia Cherubini dice:

Sì, nel caso del suo team, ogni curva del codice civile

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO