F1 | GP USA, Jenson Button: non contento della performance della McLaren

F1GP Stati UnitiGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
26 Ottobre 2015 - 12:30
Home  »  F1GP Stati UnitiGran Premi

Jenson Button, malgrado il sesto posto nel Gran Premio degli Stati Uniti, non si è detto soddisfatto della performance della sua McLaren Honda, e che il suo team dovrà assolutamente analizzare il motivo per cui non è stato competitivo a sufficienza nella gara di ieri.

Devo dire che la performance della nostra monoposto, in termini di velocità, non era per niente dove ci aspettavamo. Le Toro Rosso erano molto più veloci, molto più veloci di quanto mi aspettassi, e noi non lo eravamo per niente, soprattutto nelle curve a medio-alta velocità. Abbiamo bisogno di capire il perché di tutto questo”.

L’inglese ha aggiunto: “È stata comunque una giornata durissima e sono comunque contento di essere arrivato sesto, grazie a una buona strategia, abbiamo fatto un buon lavoro nel complesso, ma rimane che la velocità della monoposto non fosse entusiasmante. Sull’asciutto le cose si sono fatte difficili per noi, soprattutto per le frenate e per il graining. Non ero molto contento della nostra performance”.

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO