F1 | GP Ungheria, gara: la parola alla Haas

F1GP UngheriaGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
26 Luglio 2016 - 12:00
Home  »  F1GP UngheriaGran Premi

Vi riportiamo quanto dichiarato dai piloti della Haas al termine del Gran Premio d’Ungheria.

Romain Grosjean: “È un brutto pomeriggio. Niente ha veramente funzionato. La nostra strategia non ha funzionato, la macchina non ha funzionato. Stavo cercando di trovare un equilibrio, ma non riuscivo a fare nulla. C’è molto da imparare, ma è una delusione. Ci si aspettava di essere in forma migliore. Mi aspettavo di essere in grado arriavare a punti dopo la sessione di qualifiche di ieri“.

Esteban Gutierrez: “È stata una gara interessante con alcune grandi lotte fin dall’inizio. Sono riuscito a fare una buona partenza e ho trascorso i primi due giri in lotta per la mia posizione. Non sono stato in grado di risparmiare le gomme, per le lotte che avevo davanti e dietro. Verso la fine, ho iniziato a essere a corto di gomme e ho avuto alcuni problemi con i freni. È diventato difficile finire la gara. Tuttavia, il team ha fatto un ottimo lavoro nel tenere tutto sotto controllo e voglio ringraziarli per il loro duro lavoro questo fine settimana. Hanno lavorato bene. Dobbiamo continuare in questa direzione, migliorando, e ottenendo il meglio dalla nostra macchina“.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO