F1 GP Spagna, qualifiche: la parola a Renault e Toro Rosso

di 14 maggio 2016, 22:00 Condividi
F1 | GP Spagna, qualifiche: la parola a Renault e Toro Rosso

Vi riportiamo quanto detto dai piloti della Renault e della Toro Rosso, al termine delle qualifiche del Gran Premio di Spagna.

Renault

Kevin Magnussen: "Abbiamo ottenuto il massimo dalla monoposto, e abbiamo fatto un buon lavoro come team. Credo che il quindicesimo posto sia il meglio che potessimo fare. Guardando tutto, è stata una buona giornata, ma non vedo l'ora di migliorare nelle prossime gare".

Jolyon Palmer: "È stato così deludente arrivare vicino alla Q2 e rimanere tagliato fuori all'ultimo momento. La monoposto è migliorata e andava tutto bene. Sono contento del mio giro ma non siamo ancora dove vorremmo essere. Possiamo ottenere più velocità, cercheremo di recuperare qualche posizione".

Toro Rosso

Carlos Sainz: "Sono molto felice di queste qualifiche! Siamo stati forti in tutto il weekend, e l'ottava posizione è stato il massimo che potessimo ottenere e lo abbiamo fatto. Domani in gara sarà molto interessante. Correre nel mio paese è sempre molto speciale, qualcosa che sognavo sin da piccolo. Cercherò di divertimi e di fare un bello spettacolo domani".

Danill Kvyat: "Mi sto ancora abituando al team e alla monoposto, non è stata la più facile delle qualifiche. Non volevo uscire in Q2, ma in generale, il feeling è positivo, va sempre meglio sulla monoposto e sarà meglio in futuro - solo che non sono molto paziente! Dobbiamo migliorare velocemente in vista delle prossime gare".

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.