F1 | GP Spagna, gara: la parola alla Haas

F1GP SpagnaGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
17 Maggio 2016 - 12:30
Home  »  F1GP SpagnaGran Premi

Vi riportiamo quanto dichiarato dai piloti della Haas al termine del Gran Premio di Spagna.

Esteban Gutierrez: “È stato un weekend molto impegnativo per noi, che è partito con alcuni problemi già da venerdì. Tuttavia, il team ha fatto un gran lavoro per recuperare. In gara ho fatto del mio meglio, dall’inizio alla fine. Penso che avremmo potuto fare meglio con le gomme e con la strategia, dato che verso la fine avevo proprio finito le gomme. Mi sono divertito e ho fatto qualche bella lotta in pista“.

Romain Grosjean: “Ho avuto una buona partenza, e un ottimo primo giro. Sono riuscito ad arrivare in Top 10 e ho lottato per rimanere in quella zona. Poi la mia ala anteriore ha deciso di andarsene, per un qualsiasi motivo. Siamo tornati ai box, l’abbiamo sostituita, cambiato le gomme, poi i freni si sono guastati. Dobbiamo veramente capire che cosa stia succedendo alla monoposto, perché stiamo facendo molta fatica con il bilanciamento della monoposto“.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO