F1 GP Singapore, FP3: Ferrari davanti con Vettel e Raikkonen

Le Rosse davanti alle Mercedes nell'ultima sessione di prove libere
F1 | GP Singapore, FP3: Ferrari davanti con Vettel e Raikkonen
di 15 settembre 2018, 13:09

È di Sebastian Vettel il miglior tempo nell'ultima sessione di prove libere del Gran Premio di Singapore. Il tedesco della Ferrari ha girato in 1:38.054 lasciando ad oltre tre decimi e mezzo la Ferrari del compagno di squadra Kimi Raikkonen.

Le due Rosse di Maranello precedono le Mercedes e le Red Bull. Il campione del mondo Lewis Hamilton e Valtteri Bottas sono a mezzo secondo dal tempo di Vettel, distanti tra loro solo 45 millesimi. Anche le due Red Bull di Ricciardo e Verstappen hanno ottenuto tempi vicini. L'australiano ha girato in 1:39.186, l'olandese 79 millesimi più lento. Entrambi, però, sono ad oltre un secondo e un decimo dal miglior tempo.

Settimo tempo per la Haas di Romain Grosjean, a un secondo e sette da Vettel. Il francese precede un'altra coppia, quella delle Racing Point Force India di Esteban Ocon e Sergio Perez, con entrambi già oltre i due secondi di ritardo dal miglior tempo. Chiude la top ten Fernando Alonso, decimo con la Mclaren a due secondi e due dalla vetta.

Qualifiche alle ore 15. Seguono i tempi di sessione.

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.