F1 GP Singapore, FP2: Rosberg si prende la testa

F1 | GP Singapore, FP2: Rosberg si prende la testa
di 16 settembre 2016, 17:20

Dopo la sorpresa del mattino marchiata Red Bull, nel pomeriggio di Singapore è Nico Rosberg a riportare la situazione alla normalità, guidando la classifica dopo la seconda sessione di prove libere con il tempo di 1:44.152 a bordo della sua Mercedes.

Al secondo posto un buon Kimi Raikkonen, che con la Ferrari sembra trovarsi a suo agio sulle strade del circuito di Marina Bay. Tre decimi di ritardo per lui sul tempo del tedesco. Terzo e quarto posto per le Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo, nello stesso ordine del mattino. 4 i decimi delle due lattine sul miglior tempo del pomeriggio.

Quinta posizione per Sebastian Vettel, che rimedia un secondo su Rosberg, davanti a Nico Hulkenberg e Lewis Hamilton. Il campione del mondo in carica, però, ha girato solo per dieci tornate a causa di alcuni problemi meccanici che hanno fermato in anticipo la sua sessione.

Ottavo tempo per Carlos Sainz con la Toro Rosso, davanti alla Mclaren di Fernando Alonso (fermo nel finale) e al compagno Daniil Kvyat che chiude la top ten.

I tempi di sessione:

singapore-2016-fp2

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.