F1 GP Russia, qualifiche: la parola a Toro Rosso e Haas

di 30 aprile 2016, 21:45
F1 | GP Russia, qualifiche: la parola a Toro Rosso e Haas

Vi riportiamo le dichiarazioni di Toro Rosso e Haas, al termine delle qualifiche del Gran Premio della Russia.

Toro Rosso

Max Verstappen: "Sono felice di questo risultato, specialmente dopo una giornata difficile come quella di ieri. Arrivare in Q3 è qualcosa che non mi aspettavo, sinceramente. In aggiunta, dico che questa è stata una delle qualifiche più difficili della stagione. La pista è molto scivolosa e perdi molto tempo, se freni in ritardo o in anticipo. Devi essere molto concentrato ed è quello che ho fatto per arrivare in nona posizione".

Carlos Sainz: "Sono deluso di non poter essere entrato in Q3, perché siamo stati molto veloci tutto il weekend, e avevo il passo per finire in Top 10. Stavo mettendo insieme un buon giro in Q2, ma nell'ultimo settore ho trovato del traffico che mi ha rallentato".

Haas

Romain Grosjean: "È stato un weekend complicato per ora. Abbiamo avuto problemi con il grip della monoposto. È difficile far funzionare le gomme su quest'asfalto. Stiamo migliorando e facendo tutto il possibile. Ma non ho più quel feeling con la monoposto che avevo all'inizio stagione. Dobbiamo veramente analizzare tutto questo. Faremo del nostro meglio, analizzeremo tutto e vedremo come finiremo in gara".

Esteban Gutierrez: "Le qualifiche sono state piuttosto difficili. È stato difficile far funzionare le gomme, è stata una sfida. Ho fatto del mio meglio, e abbiamo cercato di massimizzare l'occasione, ma non sono veramente soddisfatto del risultato. Abbiamo comunque ancora la gara da correre domani".

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook per commentare questo e gli altri nostri articoli


-->

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.