F1 | GP Russia, preview Mercedes

F1GP RussiaGran Premi
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
28 Aprile 2016 - 12:30
Home  »  F1GP RussiaGran Premi

Ecco le parole dei piloti Mercedes a margine del GP di Russia:

#44, Lewis Hamilton: “Come potete immaginare ho avuto un po’ di confusione in testa dopo la Cina. Ma, dopo tutti questi anni, l’esperienza mi ha insegnato a restare calmo, continuare a spingere e guardare avanti quando le cose non vanno bene. Può succedere di tutto nelle 18 gare che mancano, e ho fiducia nel team. Le avversità fanno parte del viaggio, ma sono fiducioso nei prossimi weekend. Ci sono segnali positivi, ad esempio, se non altro, dopo queste prime gare so che sono ancora capace di sorpassare! In Russia ho vinto le prime due edizioni, il tracciato si adatta alla mia guida, quindi vedrò cosa riuscirò a fare questa volta…”

#6, Nico Rosberg: “E’ bello vedere che abbiamo ancora la migliore monoposto e, sicuramente, il piano è quello di vincere ogni corsa. Ma non mi sarei mai aspettato di vincere le prime tre corse nel modo in cui è successo. Ho raccolto il massimo dalle opportunità che ho avuto e ho un piccolo vantaggio in termini di punti. Sono passate, però, solo tre gare quindi basta un weekend negativo per buttare tutto all’aria. Lewis è sempre un punto di riferimento per me, è il campione in carica. Le Ferrari non hanno ancora mostrato il loro vero potenziale e le Red Bull stanno migliorando, quindi non vedo l’ora di scoprire i valori in campo.”

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO