F1 GP Monaco, gara: la parola alla Renault

F1 | GP Monaco, gara: la parola alla Renault
di 30 maggio 2016, 18:00

Vi riportiamo le parole dei piloti della Renault, al termine del Gran Premio di Monaco.

Kevin Magnussen: "Abbiamo avuto una buona partenza e abbiamo adottato una buona strategia nel cambiare le gomme. Eravamo gli unici a essere entrati così presto ed è stata un'ottima decisione. Purtroppo Kvyat ha perso la testa e mi è venuto addosso, e quella è stata la fine della mia gara. Siamo riusciti però a continuare, ho cambiato le gomme, perché non avevamo niente da perdere, ma sono andato contro il muro e ho danneggiato l'ala anteriore. A quel punto è stato più sicuro ritirarsi. È un peccato, ma ora dobbiamo concentrarci sul Canada e avere un weekend migliore lì".

Jolyon Palmer: "La trazione era spaventosa. Ho fatto un testacoda in quinta marcia - non c'era niente che potessi fare - sono finito a muro. Le linee bianche sono scivolose e sono ovunque, sono molto deluso perché amo questo circuito. Ora non vedo l'ora di andare in Canada - dove spero di avere un weekend migliore".

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.