F1 GP Monaco, gara: la parola alla McLaren Honda

di 30 maggio 2016, 19:00 Condividi
F1 | GP Monaco, gara: la parola alla McLaren Honda

Vi riportiamo le parole dei piloti della McLaren Honda al termine del Gran Premio di Monaco.

Fernando Alonso: "In termini di guida e concentrazione, la gara è stata estremamente dura. La visibilità era pari a zero, poi siamo passati alle intermedie, ed è stato un territorio sconosciuto per tutti. Una volta passati alle condizioni da asciutto, l'asciutto era una striscia molto sottile in pista, al di fuori della quale, finivi a muro. Non c'era spazio per errori, oggi. Il risultato di oggi è stato un buon risultato - entrambe le monoposto a punti dovrebbero renderci felici. Penso che stiamo facendo buoni progressi. Non siamo ancora dove vorremmo essere, ma sono felice di come stiano andando le cose".

Jenson Button: "La mia monoposto era praticamente inguidabile nei giri sul bagnato, non riuscivo a scaldare le gomme e mi si bloccavano le gomme ogni volta che frenavo. Sono andato ai box per mettere le intermedie al momento giusto, secondo me. Purtroppo però mi sono trovato dietro a Pascal Wehrlein e non riuscivo a superarlo. Abbiamo adottato una strategia giusta, ma il traffico non ha aiutato. Non avremmo fatto molti punti se la gara fosse stata completamente asciutta".

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.